il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

14/07/18

FONTANA UN MINISTRO INCOMPETENTE, PREPOTENTE, CHE VOLENTIERI MANDEREI VIA, MI FA SOLO SCHIFO, Mò BASTA

CAPISCO CHE OGNUNO DI NOI HA LA SUA Personalità,MA QUELLA DI FONTANA è Personalità MALATA, è SCEMO,MA CHE GLI HANNO FATTO I GAY A QUEST'UOMO CHE VUOLE DETTARE A TUTTI NOI LA SUA Sessualità, DI SOLITO CHI HA PAURA DELLA Diversità è PERCHè HA FORTI LATENZE, SE NON LE RICONOSCE è PERICOLOSO.
IO POTREI FOSSI SIMILE A FONTANA TROVARE PERICOLOSO CHE UN MIO FIGLIOLO O NIPOTE VADA A FESTE RELIGIOSE O FREQUENTI UN ORATORIO PENSANDOLO COME UN PROBABILE COVO DI PEDOFILI, NON POSSO FARLO PERCHè SE MIO FIGLIO VA A SCUOLA DEVE PARTECIPARE ALLA VITA COLLETTIVA, POI LUI Sceglierà SE ESSERE RELIGIOSO O ATEO COME ME, ECC, FONTANA è IGNORANTE ED è MALATO,MI SPIACE PERCHè IO TIFO PER IL GOVENO GIALLO VERDE E LO SOSTENGO,MA DI FONTANA NE FAREI VOLENTIERI A MENO,è PERICOLOSO E OMOFONO, MA DOVE VIVE IN CHE EPOCA E SE LUI è RELIGIOSO ME NE FOTTE NA MINCHIA IO CHE SONO ATEA DA  PIù DI 50 ANNI E MANTENGO UNA CHIESA CHE SECONDO ME è FATTA DA FANNULLONI, CHE DEVO DIRE SPERO CHE SPARISCA, LA SODDISFAZIONE PERò L'HO AVUTA, IO 50 ANNI FA ERO UN AGO NEL PAGLIAIO,OGGI SONO CON UNA MOLTITUDINE DI PERSONE E SONO SODDISFATTA CHE I FONTANA SPARISCONO, PUZZONI,IGNORANTI E SCHIFOSI SONO, METTO QUì IL LINK, PER CHI VUOLE LEGGERLO,DIVERSITà NON è VIZIO E PERVERSIONE MA ESSERE DIVERSO, MICA ME LA PRENDO CON UN AUTISTICO, O CON DEI GENI CHE ERANO OMOSESSUALI O BISESSUALI O AMBISESSUALI, SE NON ABUSANO DI BAMBINI,ANIMALI E VECCHI , SE FANNO SESSO FRA LORO E CON PIACERE E SONO MAGGIORENNI,NON FANNO MALE A NESSUNO, CERTO CHE POI C'è SEMPRE IL CRETINO CHE FA SESSO CON LA MINORENNE NIPOTE DI MUBARAK E DI QUESTO FONTANA NON SI SCANDALIZZA.

Teoria del gender



Festa per il Gay pride nel centro estivo per bambini. Genitori: “Un trauma”, cooperativa: “Iniziativa su diversità”Festa per il Gay pride nel centro estivo per bambini. Genitori: “Un trauma”, cooperativa: “Iniziativa su diversità”

“Oggi ci siamo dipinti la faccia con i colori dell’arcobaleno per festeggiare insieme il Gay Pride. Viva l’amore!” l'iniziativa però finirà in Parlamento per un’interpellanza ai ministri dell’Istruzione Bussetti e della famiglia Fontana. Il presidente della cooperativa: "Il nostro errore è stato quello di non esserci confrontati con i fruitori del servizio"

Nessun commento: