il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

26/07/18

HuffPost un giornale che scopiazza l'america come i più incalliti cafoni italiani da sempre fanno scrive della rai e Di Di Maio,insomma il cervello gli è fuggito di testa

HuffPost un giornale che scopiazza l'america come i più incalliti cafoni italiani da sempre fanno scrive della RAI e Di Di Maio,insomma il cervello gli è fuggito di testa ho detto tutto.

Diretto dall'Annunziata, creatura della sinistra alla Saviano,ossia a lei non manca nulla e per questo si occupa dei poveri, cioè per non farsi mancare nulla, si sa che la povertà dei molti rende ai pochi sinistri rimasti che si acclamano fra di loro, si sposano fra di loro, si frequentano fra di loro e la realtà gli sfuggita di testa e cuore, e così adesso la rai vedi la tv che paghiamo tutti malvolentieri grazie al pd di renzi, adesso è fagocitata da Di Maio e Salvini, uno scandalo, proprio per i sinistri 

che l'hanno con

Berlusconi,maneggiata,massacrata,

spolpata, mafiata sino all'ultimo attimo di potere e che adesso hanno la paura che la poltrona gli sfugga dal culo, io spero che la maneggino Salvini e Di Maio e con la dirigenza di Conte e che finalmente si pensi di privatizzarla, ossia via il canone e se lavori guadagni altrimenti fora da i ball, se c'è da lavorare stai sicuro che i sinistri scappano,loro abituati a salotti e blateramenti deliranti non conoscono lavoro,ma solo deliri sinistri.


Michele Anzaldi: "Di Maio ha incontrato giornalisti Rai a casa? L'odg intervenga". Sangiuliano: "Mai stato a casa del vicepremier, denuncio Anzaldi"

Il segretario della Vigilanza Ra: "Sarebbe un caso di ingerenza governativa sull'informazione Rai di gravità inaudita, al livello di conflitti di interesse e editti bulgari del passato"


"Davvero, come scrive Repubblica, il ministro Di Maio ha ricevuto i giornalisti del Tg1 Gennaro Sangiuliano e Alberto Matano, peraltro nella sua abitazione privata, in una sorta di consultazioni per la direzione dei telegiornali che non hanno precedenti e violano ogni legge? Sarebbe un caso di ingerenza governativa sull'informazione Rai di gravità inaudita, al livello di conflitti di interesse e editti bulgari del passato". Lo scrive su Facebook il deputato del Partito democratico Michele Anzaldi, segretario della commissione di Vigilanza Rai.
"Mentre Di Maio pubblicamente - prosegue Anzaldi - diceva che lui non si occupa di Tg1, privatamente faceva addirittura il casting dei giornalisti a casa sua. Il presidente della Vigilanza Barachini chieda un intervento diretto a stretto giro dell'Ordine dei giornalisti: se l'incontro fosse confermato, dipendenti del servizio pubblico che si recano nell'abitazione privata di un membro di governo per ricevere una nomina configurano la necessità dell'apertura di un procedimento disciplinare. Nelle stesse ore in cui la Vigilanza si riuniva per sollecitare il Governo al rispetto della legge, Di Maio la infrangeva in modo plateale ricevendo i giornalisti a casa. Che altro deve succedere prima che le autorità di garanzia intervengano? Come fa il presidente Fico a non intervenire? Di Maio e Salvini vogliono sottomettere l'informazione pubblica, sono in ballo le garanzie costituzionali di autonomia dell'informazione e pluralismo".
Immediata la risposta di Sangiuliano: "Smentisco nella maniera più categorica di essere mai stato nella casa privata del vicepresidente del Consiglio, Luigi Di Maio, e tantomeno nei suoi uffici ministeriali. E ancora, di aver mai parlato con lui, in alcuna sede, dell'azienda per cui lavoro e dei suoi assetti. Sfido chiunque a dimostrare il contrario. Lo conosco, ovviamente, come un gran numero di giornalisti italiani, ma nulla più. L'onorevole Anzaldi la smetta di diffondere notizie false e tendenziose, inventate e non verificate. Ho già trasmesso al mio legale le sue dichiarazioni per le relative iniziative di legge a tutela della mia persona ma anche nell'interesse dell'informazione fondata sulla verità da sempre il mio faro professionale". Ha affermato il giornalista e vicedirettore del Tg1.

Nessun commento: