il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

13/07/18

il Quirinale è uno schiaffo al paese intero,costa più della casa bianca.Torna a salire pure la spesa del Quirinale: un Colle di costi da 354 milioni di euro

adesso con 5 milioni di poveri assoluti vedere come se balla bene al quirinale è uno schiffo alla nazione, alla dignità, alla ragione, togliamolo, ne facciamo un bel museo e il presidente che io vorrei eletto da tutti e non dalle camere, abiti in una casa accogliente,dignitosa e senza sfarzo da re, insomma è disdicevole che esista ancora il quirinale, è veramente disgustoso.
Adesso parliamo degli ultimi fatti, Mattarella con il governo pd, ha taciuto,ha obbedito, s'è inchinato, con il governo m5s/lega fa il comandante,ma per favore, lasciamo stare, ma diamo una regolata a questa istituzione , che sia una cosa del 2000, è  in uno sfarzo veramente volgare, noi non ne possiamo più del costo della politica e il quirinale è da riformare, il presidente me lo voglio eleggere io,non i poteri forti,fortini e clericali.


Altro che tagli per tutti. Torna a salire pure la spesa del Quirinale: un Colle di costi da 354 milioni di euro

se siamo indebitati fino all'osso la colpa è della politica, del suo costo e della sua corte, il quirinale quest'anno ci costerà ben 354 milioni di euro, che vuol dire una sola cosa, togliamolo sto quirinale, cominciamo dal tappeto rosso simbolo cafone del potere poi dallo stesso presidente, Solo nel nostro paese le  spese sono anche di più della tenuta della monarchia in Inghilterra e penso siano più care della presidenza usa che voglio ricordare è presidenza di 50 stati.


Nave Diciotti, Mattarella chiama Conte. Poi il premier ordina lo sbarco dei migranti. Viminale: “Stupore”

Nave Diciotti, Mattarella chiama Conte. Poi il premier ordina lo sbarco dei migranti. Viminale: “Stupore”
Il Colle ha chiesto informazioni sul caso dell'imbarcazione della Guardia costiera nel porto di Trapani. E subito dopo il presidente del Consiglio ha dato il via alle operazioni per far scendere le persone a bordo. Controlli sui due indagati dalla Procura per violenza privata continuata ed aggravata in danno del comandante e dell’equipaggio del rimorchiatore Vos Thalassa: il sudanese Ibrahim Bushara e il ganese Hamid Ibrahim

Nessun commento: