il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

18/07/18

io non capisco, perchè noi dobbiamo subire da tutti, se il maschio lo vivi come uomo va bene,ma come padrone mai,la cassazione deve cambiare, troppo maschilista da sempre, la violenza è sempre violenza, che poi hai bevuto o no non c'entra nulla

io non capisco, perchè noi dobbiamo subire da tutti, se il maschio lo vivi come uomo va bene,ma come padrone mai,la cassazione deve cambiare, troppo maschilista da sempre, la violenza è sempre violenza, che poi hai bevuto o no non c'entra nulla.
Anche perchè se una beve e poi fa sesso ,non se ne lamenta poi, se invece è stupro resta scioccata,poi diciamola tutta, se io bevo e con un lui faccio sesso sono affari miei e di lui,ma se io bevo e poi un gruppo di pseudo uomini,di criminali, di deficienti, di cretini che non hanno un minimo di autocontrollo e via dicendo mi stupra le pene devono essere severe,perchè sia di insegnamento, perchè l'uomo capisca che ha un cervello e che l'uccello che ha in basso non è il cervello e non può comandare la sua vita e che capisca che se stupra, non rispetta la donna, non rispetta sua madre che gli ha dato la vita.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/07/18/stupro-in-realta-la-sentenza-della-cassazione-potrebbe-essere-un-passo-importante-per-noi-donne/4500225/

La Suprema Corte ha riconosciuto però la violenza sessuale di gruppo e l’abuso delle condizioni di inferiorità psichica o fisica(previste nell’articolo 609 bis c.p.) anche se la vittima aveva bevuto volontariamente e ha escluso che la vittima potesse dare un consenso valido. Questa potrebbe essere invece, una sentenza importante per le donne. Ne è convinta per esempio, TeresaManente, avvocata del Centro antiviolenza Differenza donnadi Roma quando spiega che è un errore attaccare una sentenza che invece andrebbe sostenuta perché ha difeso il principio dell’inviolabilità del corpo di una donna. Alcune avvocate si domandano se la vittima si sarà volontariamente ubriacata o se quei due uomini avranno approfittato dello stato di euforia dato dall’alcol continuando a riempirle il bicchiere?

Resta il fatto che questa sentenza afferma qualcosa che non è affatto scontato nei tribunali italiani: se una donna è ubriaca, anche se ha bevuto spontaneamente e non è stata indotta o costretta a bere, è stupro.
Stupro, in realtà la sentenza della Cassazione potrebbe essere un passo importante per noi donne

Nessun commento: