il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

31/07/18

la nave italiana che opera in acque libiche per una piattaforma libica ha salvato i 108 'naufraghi' e li ha riportati la da dove si erano imbarcati su dei similgommoni.

La nave italiana. che opera costantemente in acque in prossimità della Libia e per una piattaforma libica, che fa regolarmente il tragitto tra la piattaforma e il porto di Tripoli, d'accordo con la GC libica competente per quella zona SAR, ha salvato i 108 'naufraghi' e li ha riportati la da dove si erano imbarcati su dei similgommoni. L'unhcr svolga i suoi compiti e se ne faccia carico. Fratoianni, Fico, M'annoia, e compagnia cantante, si mettano il cuore in pace.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/07/31/migranti-nave-italiana-asso-28-riporta-libia-108-migranti-salvini-noi-nessun-ruolo-unhcr-possibili-violazioni-diritto/4528011/#cComments

Migranti, nave italiana Asso 28 riporta in Libia 108 migranti. Salvini: “Noi nessun ruolo”. Unhcr: “Possibili violazioni diritto”

Migranti, nave italiana Asso 28 riporta in Libia 108 migranti. Salvini: “Noi nessun ruolo”. Unhcr: “Possibili violazioni diritto”
Come scrive Repubblica, la decisione è stata presa perché la Guardia costiera italiana ha dato indicazioni di coordinarsi con la marina libica. Fratoianni: "Un precedente gravissimo, un vero e proprio respingimento collettivo". Salvini: "È falso, la Guardia costiera italiana non ha coordinato e partecipato a nessuna operazione". L'Agenzia per i rifugiati: "Libia non è un porto sicuro"

Nessun commento: