il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

29/07/18

la rai è in crisi ,lo capisco pure io che vedevo sempre qualche programma alla sera sulla rai,oggi non capita più e dirò di più, non vedo più la tv,

la rai è in crisi ,lo capisco pure io che vedevo sempre qualche programma alla sera sulla rai,oggi non capita più e dirò di più, non vedo più la tv, vedevo il tg7, ma pure lui ha stufato, allora per le notizie vado su sky 24, da prendere pure lui con le pinze, ossia fare riflessione , non è oro colato,pure il tg 24 sky è contaminato dalla dittatura pd e poteri forti e fortini e allora vado sul web dove la notizia se mi piace me la leggo, altrimenti vedo i titoli,oppure me la scelgo, il fatto quotidiano è il mio primo clik della giornata, il resto è tutta marmaglia e lotta dura senza e con paura fra le forze politiche che si stanno accaparrando,credono di accaparrare elettori,attraverso il web.
La politica sta pure rovinando il web, con piddini scatenate  a trollare, a segnalare, come se io in mano a un aguzzino che mi mena poi per ringraziarlo lo voto, cioè così riescono a perdere i pochi voti che hanno, il mio no che non li voto dal 2006.
Che fare, mettere i piedi per terra, piddini mischiatevi, andate fra la gente, magari a scampia, così capirete che con un reddito di cittadinanza e una formazione al lavoro circolerebbe meno droga, meno criminalità e più dignità, certo che così facendo oltre ai piedi per terra dovete mettere il portafoglio a disposizione,voglio dire che i posti da culi marci che vi ritrovate li dovete mollare e lavorare come facciamo tutti,il resto la rai è solo la punta di Iceberg, cioè un mondo di lavativi e raccomandati che si mangia tutto e poi vuole essere votato e comandare, lo ripeto è come se io di mia spontanea volontà nutrissi il mio carnefice e siccome il mondo degli umani ha cervello ancora che fare, ragazzi si si sceglie il m5s e lega, come abbiamo fatto.

Nessun commento: