il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

31/07/18

le fake le divulga la tv e i giornali,poi il web dice la verità e viene bollato di fake, la chiamano la banda dell'uovo. e puta caso se lanciano uova su un pensionato bianco e italiano tutte le tv e giornali tacciono e appena si tocca un nero tutti a gridare razzismo

io l'ho letto ieri e l'ho scritto ieri su questo blog, il fatto di lanciare oggetti e ferire persone è da criminali,perché poi magari puoi anche ammazzare,ma le uova lanciate da imbecilli non è razzismo,lo avevano già fatto su altre persone e prima della ragazza era capitato a un pensionato, e la chiamano la banda dell'uovo. e puta caso se lanciano uova su un pensionato bianco e italiano tutte le tv e giornali tacciono e appena si tocca un nero tutti a gridare razzismo, chi allora fomenta odio?Il pd fomenta odi perchè dei neri e bianchi non gliene frega un caxxo,ma dei soldi gli frega e come, e fuori dal potere perde soldi tutto quì. i giornali non hanno lettori,ma tu leggeresti la carta igienica e per giunta sporca?

Di Daniele Prette
Una ragazza di colore viene colpita ad un occhio da un uovo lanciato da un'auto in corsa. I carabinieri dichiarano che non è un gesto razzista poiché da alcuni giorni stanno indagando su un'auto dalla quale vengono gettate uova sui passanti. Nessuno se n'era accorto, nessun giornale nazionale ne ha parlato. Poi viene colpita casualmente una ragazza di colore e Mentana insieme a molti altri grida al razzismo e ovviamente tutti puntano il dito contro il governo giallo-verde. Ecco, questo è il livello del giornalismo italiano. E questa è una delle ragioni per cui siamo al 77° posto nel mondo come libertà di informazione.
Io aggiungo che Prette non solo ha ragione, ma che il giornalismo italiano televisivo e scritto FA SCHIFO! (escluso il Fatto Quotidiano)

Nessun commento: