Migranti, l’Unione Europea: “Non li rimandiamo in Libia, situazione inumana” NOI ITALIANI NON SIAMO LA VOSTRA SPUTACCHIERA E ANNATE A FARE IN CULO TEDESCHI E FRANCESI,PERCHè NOI DOBBIAMO AVERE PIATà, NONAVETO POSTO VOI?
ADESSO CAPISCO PERCHè LI PORTANO A LARGO SENZA CHE NESSUNO POSSA SALVARLI SE NON LA GUARDIA COSTIERA LIBICA, ADESSO HO CAPITO PERCHè è DISUMANO LASCIARLI IN MANO AI LIBICI E ALLORA L'ITALIA E LA GRECIA SE LI DEVONO PRENDERE LORO,OSSIA NOI, FACCIAMOLA FINITA, LA UE PER NOI è STATA SOLO AMAREZZA E DISGRAZIA, CHE , IO DI IMMIGRATI NON NE VOGLIO PIù IN 4 ANNI NE ABBIAMO PRESI 600.000 E CAZZO Mò BASTA, SE LI PRENDANO LA GERMANIA E LA FRANCIA CHE SONO COSì UMANI LORO!
Questo potrebbe essere un ampliamento degli hotspot, che già sono in Italia e in Grecia. Stiamo cercando di capire chi lo vuole fare, e chi vuole partecipare alla componente di solidarietà. Tuttavia questo dibattito è indipendente e non pregiudica il processo della riforma di Dublino. Queste sono misure ad interim“.
Migranti, l’Unione Europea: “Non li rimandiamo in Libia, situazione inumana”
La commissione europea: "Ok all'ampliamento degli hotspot che ci sono già in Italia e in Grecia e questo non pregiudica la riforma di Dublino". Ieri l'Oim aveva parlato di 10mila migranti racchiusi in condizioni estreme, tra strutture sovraffollate e 40 gradi dovuti all'ondata di afa nel Paese nordafricano
Nessun commento:
Posta un commento