il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

29/07/18

per la rai Berlusconi vuole un tg, io gli darei la gaelra visto che è accertato la sua partecipazione in affari di mafia con dell'utri e schifani

Non capisco perchè un pregiudicato venga ricevuto al quirinale epoi continua a comandare in politica, legiferate che chi ha condanne come berlusconi in politica manco lo spazzino può fare, ma siamo veramente dei pagliacci,non gli bastano i tg di mediaset, vuole la rai, io la rai la privatizzerei,ma sul serio,cioè la venderei e amen, ste zecche mai te li togli di torno,mi vergogno di essere italiana, questa è merda e basta


Parte la trattativa di B. su Foa: pretende un tg

Lega e M5S hanno bisogno dei voti di Forza Italia: dirimere la questione tocca al Carroccio, che per adesso però non intende fare concessioniParte la trattativa di B. su Foa: pretende un tgIl capogruppo del Pd in Senato, Andrea Marcucci, in questi giorni sta parlando con mezza Forza Italia: Gianni Letta, il capogruppo a Palazzo Madama, Annamaria Bernini, Maurizio Gasparri, il capogruppo in Vigilanza, Giorgio Mulè. Obiettivo? Convincerli a votare no mercoledì in Vigilanza a Marcello Foa, indicato da Lega e Cinque Stelle come presidente di Viale […]

Nessun commento: