il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

19/07/18

Saviano io posso essere tua nonne e ti dico,ma vai a cagare, sei ignorante e presuntuoso con la tua finta umanità /pubblicità

ti chiedo per favore stattene nell'attico di nuova work e non rompere i cabassisi, sei ignorante e usi noi per farti pubblicità, sei un criminale, se tu avessi meno soldi e un'abitazione nei quartieri degradati da affollamenti di varie etnie e senza soldi capiresti che fare venire gente ancora a aumentare il sito è criminale,ma tu la boldrini e i piddini,tutti mantenuti da noi pezzenti ste cose non le volete capire, non puoi decidere tu e le varie lobby delle migrazioni che fanno soldoni sulla pelle dei migranti e le nostre, siamo noi popolo che decidiamo e abbiamo votato m5s e lega appunto perchè di voi siamo schifati,siete voi fascisti,voi che seguite i fascisti che a fine guerra si sono scoperti comunisti che gli faceva comodo,qualche nome te lo faccio, napolitano,scalfari e pure camilleri, voi della classe borghese che ci nominate plebaglia, ma noi potendo vi facciamo il culo, poi voi sareste democratici?L'Africa è enorme, gli africani stanno male e non li puoi portare quì per risolvere i problemi,ma devi intervenire lì, con gente umana ,con voi no che prima vi pigliate gli attici e poi predicate,ma annante a cagare, c'è bisogno di gente che vada lì e dia una mano sul serio,insomma tipo di battista che non sta negli,sui , sotto e a lato degli attici,ma vive fra la gente, il resto ho comperato un sacco di libri,mai uno tuo ed ho fatto bene.
Il Ministro della Mala Vita si è deciso a querelarmi. Non ho avuto alcuna comunicazione ufficiale, quindi non so ancora chi sia il magistrato incaricato delle indagini, ma posso assicurare che appena lo saprò chiederò di essere interrogato. Oggi non bisogna arretrare di un passo davanti a un potere che ha il terrore delle voci critiche, che ha il terrore dei testimoni oculari delle nefandezze che si consumano ogni giorno nel Mediterraneo e, in definitiva, ha il terrore di chi ogni giorno afferma con forza che incutere paura è l'arma nelle mani di chi vuole restringere le libertà personali.
Non l'ho mai fatto, ma vi chiedo di essere oggi con me in questa battaglia: dietro l'angolo c'è la Russia di Vladimir Putin, modello del ministro della Mala Vita che, come è noto, ha spesso portato alle estreme conseguenze il contrasto al dissenso.
Tocca agli uomini di buona volontà prendersi per mano e resistere all'avanzata dell'autoritarismo. Anche di quello che, per fare più paura, usa la carta intestata di un Ministero, impegnando l'intero Governo contro uno scrittore. E sono sicuro che in questo “governo del non cambiamento” nessuno fiaterà, aggrappati come sono tutti al potere.
Io non ho paura.

Nessun commento: