il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

25/08/18

i migranti della 18 vanno riportati in Libia immediatamente, se la spagna li rimanda in Marocco noi perchè no?

i migranti della 18 vanno riportati in Libia immediatamente, se la spagna li rimanda in Marocco noi perchè no?

E c'è anche il problema non da poco che:

Moavero, Fico e Fontana remano contro il governo, Moavero credo l'abbia voluto come ministro Mattarella, Fontana la destra leghista che quasi non c'è più e Fico la sinistra del pd, e stanno facendo solo danni, Moavero è un borghese d'alto bordo e con noi non c'entra un cazzo, Fontana alla chiesa e si sa che gli italiani tranne i vecchietti in chiesa non ci vanno più ed hanno milioni di ragioni, Fico che lo capisce pure un cretino è di sinistra, non del pd, ma dei liberati da sta minchia,ossia Boldrini,Grasso e Bersani con un pizzico di radicali.

Stanno facendo danni soprattutto al m5s perchè un fontana che nega i diritti ai gay fa danno a noi grillini, poi un Moavero che non sa che vuol dire popolo, che non è una parola astratta, ma vuol dire povertà, fatica, sofferenza, maltrattamenti da parte di tutti i governi che abbiamo avuto e adesso si vede pure sorpassato dall'assistenza per i migranti, e si sa queste cose fanno incazzare e non sono un centinaio di persone, i poveri in Italia sono 18 milioni,adesso il coraggio di mettere altre persone al loro posto con un Fico che se si è allontanato da movimento se è onesto si dimetta oppure segua la linea del m5s.


Diciotti, Bruxelles: “No ai ricollocamenti dei migranti”. Conte: “Ipocriti”. Di Maio e Salvini: “Pronti a tagliare i fondi Ue”

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/08/24/diciotti-bruxelles-no-ai-ricollocamenti-dei-migranti-conte-ipocriti-di-maio-e-salvini-pronti-a-tagliare-i-fondi-ue/4579361/#

Diciotti, quarto giorno in porto per 150 persone più l'equipaggio della Guardia costiera italiana. Nessuna soluzione del vertice di Bruxelles. Il ministero dell'Interno attacca: "E' la prova che l'Europa non esiste". Il presidente del Consiglio su Facebook annuncia che d'ora in poi l'Italia agirà di conseguenza. E i due vice confermano la riduzione dei finanziamenti. Ma il ministro degli Esteri Moavero aveva cercato di mediare: "Contributo è dovere di legge"


Nessun commento: