Il licenziamento di Emmanuel Macron è inevitabile https://lecolonel.net/la-destitution-demmanuel-macron-est-inevitable/ Propongo oggi un biglietto corto di Médiapart. Ci piace o non ci piace questo mezzo. Ogni sua preferenza. Ma quando Médiapart pubblica una colonna con un titolo simile nelle sue colonne, non si può che rimanere esterrefatti dalla letargia in atto di Emmanuel Macron. Sebbene l'editoriale affermi che "The Club è lo spazio di libera espressione degli abbonati Mediapart. Il suo contenuto non coinvolge la scrittura " . Per quanto mi riguarda, resto convinto che non ci saranno licenziamenti o dimissioni, ma un evento forse più drammatico. Un tragico destino per esempio. Così lontano da me l'idea di suggerire una brutale scomparsa del nostro Presidente che non desidero. Quindi dico come l'autore "Arrivederci Signor Presidente . » // RO
© Régis Ollivier
La questione del licenziamento del presidente sorge anche se i produttori di opinioni e registi ci spiegheranno con allarme che sappiamo che questa situazione sarebbe seria per le nostre istituzioni e la repubblica.
La questione del licenziamento del presidente sorge anche se i produttori di opinioni e registi ci spiegheranno con allarme che sappiamo che questa situazione sarebbe seria per le nostre istituzioni e la repubblica. La Repubblica sopravviverà a Emmanuel Macron poiché è sopravvissuta a prove molto più dure della sua storia.
La sua autorità e credibilità sono state ridotte al nulla in tempi record. Le bugie e le intrepide dichiarazioni smentite dalla stampa il giorno dopo hanno reso il discorso presidenziale inudibile. Chi accetterà la riforma dell'assicurazione contro la disoccupazione riducendo il livello e la durata del risarcimento quando ci dice che costa "un impasto pazzo"?
Nessun commento:
Posta un commento