il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

14/08/18

il papa parla di ecologia ma poi i suoi fedeli lo ripagano sporcando,ma dai, che pulisce il comune di Roma, ma un pò di educazione oltre alla fede no?



*CUMULI DI RIFIUTI AL CIRCO MASSIMO ....DOPO L'INCONTRO CON PAPA FRANCESCO*
Ma perché questi " RADUNI per la CONTA dei FEDELI", Francesco non li fa all'interno della mura Vaticane?...
Hanno rotto le scatole, questi salvatori d'anime legate ai loro interessi, che scontano le pene del Purgatorio tra una preghiera e l'altra... nel mentre si godono in terra, i fasti della loro ignominia.
Si devono rivedere i patti Lateranensi ....non è possibile mantenere uno "Stato Vaticano", uno dei più ricchi al mondo ....e anche sporcaccione!
nel 2010 andai a roma alla manifestazione dei verdi ,dopo tanti anni,stufa mi dissi e vediamo che succede, mi diedero un passaggio una coppia stupenda di brescia, arrivammo a spese nostre epoi in piazza, non lasciammo un briciolino per terra,poi sono andata a genova per il m5s e anche lì, non abbiamo sporcato,forse perchè non siamo credenti , non credo ognuno di noi privatamente crede o non crede ecc,ma in comune abbiamo che siamo gente civile e sappiamo che sporcare rovina l'ambiente, ossia noi e il futuro dei giovani,non ci vuole chissà che per capirla, ma i figli di dio non la vogliono capire, più che figi di dio sono figli e padri zozzoni,ossia parassiti ,infatti anche con il loro aiuto di dottrina fuori dal tempo e dalla ragione stiamo distruggendo il pianeta enon ne abbiamo un'altro,distrutto questo è la fine della specie,ma che vuoi che sia importante è credere in un dio che non vedo,non c'è se non nelle menti malate e tribali di alcuni che si ostinano a non usare la ragione, il cervello,il cuore, insomma salviamo il pianeta e salviamo noi


L'immagine può contenere: spazio all'aperto, natura e acqua

Nessun commento: