il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

11/08/18

L'ex deputato olandese si suicida - è stato stuprato da una banda di musulmani che le hanno chiesto: "Rispetti Allah?"

mettere nella costituzione della ue, una regola, legge o chiamale come vuoi, le religioni sono bandite tutte dalla politica e chi fa questo se cittadino europeo deve andare in galera e se straniero espulso immediatamente , non si può reggere l'islam è diventato un problema e somiglia sempre più al nazismo


https://gellerreport.com/2018/08/dutch-mp-allah.html/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

L'ex deputato olandese si suicida - è stato stuprato da una banda di musulmani che le hanno chiesto: "Rispetti Allah?"

Solo un altro triste esempio sconvolgente della ferocia scatenata in Occidente. Dove sono le femministe lamentose? Se Willie Dille non fosse stato membro del Freedom Party, il party di Geert Wilders, e se non fosse stata violentata dai musulmani, ci sarebbe stata una protesta internazionale. Ma ci sarà poco o nessun avviso di questo, mentre l'Europa continua sulla strada del suicidio.


"L'ex parlamentare olandese di estrema destra che promosse 'l'abbandono di una bomba nucleare contro i musulmani' si uccide da sola ore dopo aver pubblicato un video sostenendo che è stata violentata da una banda che le ha chiesto 'Rispetti Allah?'" Di Connor Boyd, Mailonline , agosto 10, 2018:
Un deputato olandese si è suicidato poche ore dopo aver pubblicato un video sui social media sostenendo che è stata violentata da un gruppo di uomini musulmani.
Willie Dille, 53 anni, membro del Freedom Party anti-immigrati, ha condiviso il filmato su Facebook in cui ha affermato di essere stata attaccata dal gruppo nell'ambito di una campagna di intimidazione.
Dille, che ha prestato servizio come deputato nel 2010-2012 prima di tornare al suo seggio nel consiglio comunale dell'Aia, ha affermato che lo stupro è avvenuto più di un anno fa.
Nel video angosciante, Dille ha detto: "Voglio solo che il mondo conosca la verità. Il 15 marzo 2017 sono stato rapito, violentato e maltrattato da un gruppo di musulmani perché volevano tenere la bocca chiusa nel consiglio comunale di L'Aia.
'Dopo che ebbero finito, dissero: Rispetti Muhammad, rispetti Allah, rispetti Arnoud?'
Il video è stato rimosso poco dopo essere stato pubblicato online.
Dille è stato etichettato come un razzista dopo aver condiviso un video nel febbraio 2016 dicendo che una bomba nucleare dovrebbe essere sganciata sui musulmani.
La sua morte è stata confermata dal leader locale del Partito della Libertà Karen Gerbrands che ha affermato che Dille "non poteva più sopportare ciò che le era successo".
Il sindaco di L'Aia Pauline Krikke ha detto di essere rimasta scioccata quando ha saputo del suicidio di Dille.
Un portavoce della polizia ha detto ai media locali giovedì pomeriggio che Dille si è avvicinato alla polizia per il presunto attacco ma non ha mai presentato una denuncia formale ....

Nessun commento: