secondo me Salvini prima si sgancia da Berlusconi e meglio è e io metterei la Meloni in maggioranza, perchè come abbiamo sempre detto non esiste più la destra o la sinistra, esiste il cittadino che vuole risposte e con la Meloni si può ragionare,per la rai io comincerei a pensare a un piano per privatizzarla, è una fogna e questo da sempre, troppi soldi e troppi culi marci che pigliano i soldi facendosi le seghe, ossia non sarà mai un servizio pubblico,il servizio pubblico può essere una rete informativa e gratis, il resto si privatizzi e si paghi per vedere o altro,ma basta canone, è una fogna la rai.

Rai, il nome di Foa divide il centrodestra. Berlusconi chiude: “Non lo voteremo”. L’ira di Salvini: “Forza Italia sta con il Pd”

Nel merito della nomina, il leader di Fi sottolinea come il servizio pubblico "per essere tale non può essere espressione unilaterale di una maggioranza, qualunque essa sia". La risposta del vice-premier certifica lo strappo: "Fermano il cambiamento assieme ai dem, come per i vitalizi e tanto altro. Ma gli elettori del centrodestra hanno le idee chiare"
Nessun commento:
Posta un commento