il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

23/08/18

vi seguo da quando c'è il m5s, sono iscritta al m5s, ogni tanto mando i soldini pochi perchè ne ho pochi,però adesso mi avete stufata, sui social c'è una censura assurda su di noi e voi non state facendo un cazzo,

vi seguo da quando c'è il m5s, sono iscritta al m5s, ogni tanto mando i soldini pochi perchè ne ho pochi,però adesso mi avete stufata, sui social c'è una censura assurda su di noi e voi non state facendo un cazzo, questa mattina mi hanno rimosso un post del blog di grillo da me condiviso,poi un post del mio blog, adesso o vi svegliate o non vi voterò più, state trascurando internet e lì i piddini hanno tutto in mano, le telecomunicazioni chi le ha in mano,di maio e si svegli,in italia la censura è vietata e dovete intervenire e subito,stanno facendo in modo di toglierci pure dal web oltre che le tv, cottarelli e boeri che impazzano su tutti canali,vuol dire che in autunno ci fanno fuori e voi che dormite di grosso,lo so l'ilva, il ponte ecc sono importanti,ma se  tagliano il nostro comunicare siamo morti,in autunno faranno un governo giallo pd con fico, che io non volevo presidente della camera, mi fa un pò schifo fico, sinceramente o vi svegliate o perdiamo l'occasione del millennio, il nostro governo.quì metto il link del mio blog con i pezzi censurati,la scusa del terrorismo,noi siamo i terroristi?

https://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.com/2018/08/su-facebook-rimuovono-pure-i-post-che.htmlAcqua pubblica da preservare: una priorità per il governo del Cambiamento

Nessun commento: