il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

17/10/18

INDIMENTICABILE VIDEO E TESTO The Doors - When The Music's Over Live at the Hollywood Bowl 1968


QUANDO LA MUSICA È FINITA

Yeah, andiamo
Quando la musica è finita
Quando la musica è finita, sì
Quando la musica è finita
Spegni le luci
Spegni le luci
Spegni le luci, si
Quando la musica è finita
Quando la musica è finita
Quando la musica è finita
Spegni le luci
Spegni le luci
Spegni le luci
Perché la musica è la vostra speciale amica
Danzate sul fuoco come lei richiede
La musica è la vostra unica amica
Fino alla fine
Fino alla fine
Fino alla fine
Annulla la mia iscrizione alla Resurrezione
Invia le mie credenziali alla casa di detenzione
Ho degli amici dentro
La faccia allo specchio non smetterà
La ragazza alla finestra non cadrà
Una festa di amici
“Vivi!” lei urlò
Aspettami
fuori!
Prima che io affondi
nel grande sonno
Voglio sentire
Voglio sentire
l’urlo della farfalla
Torna, piccola
Tra le mie braccia
Ci stiamo stancando di andare in giro
Di aspettare in giro con le nostre teste per terra
Sento un suono molto delicato
Molto vicino ma molto lontano
Molto leggero, si, molto chiaro
Vieni oggi, vieni oggi
Cosa hanno fatto alla terra?
Cosa hanno fatto alla nostra brava sorella?
Devastata e saccheggiata
lacerata e percossa
ferita con coltelli nel fianco dell’alba
e messa in recinti e trascinata in basso
Sento un suono molto amabile
con le tue orecchie appoggiato al terreno
Vogliamo il mondo e lo vogliamo…
Vogliamo il mondo e lo vogliamo…
Adesso
Adesso?
Adesso!
Notte di Persia, baby
Vedi la luce, baby
Salvaci!
Gesù!
Salvaci!
Quindi quando la musica è finita
Quando la musica è finita, sì
Quando la musica è finita
Spegni le luci
Spegni le luci
Spegni le luci
Bene, la musica è la vostra speciale amica
Danzate sul fuoco come lei richiede
La musica è la vostra unica amica
Fino alla fine
Fino alla fine
Fino alla fine

Nessun commento: