il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

18/10/18

io di questo presidente ho nausea e rabbia,lui è stato in politica da sempre, è complice di tutta la merda che c'è, che credibilità io posso dare a Mattarella. nessuna


io di questo presidente ho nausea e rabbia,lui è stato in politica da sempre, è complice di tutta la merda che c'è, che credibilità io posso dare a Mattarella. nessuna
Che dire è stato sempre in primo piano è zompato da un'impegno all'altro, somiglia la sua storia a quella di Amato sempre lì con le mani nel potere per poi dire adesso comportatevi bene voi che io non posso sono un dio, non è credibile, non è amato,è mal sopportato,stanno facendo un'operazione sulla sua immagine immensa,ma la gente non lo 
sopporta, il perchè proprio lui rappresenta il vecchio sistema mafioso che l'Italia ha avuto per sempre, dalla fine guerra ad oggi, e noi vogliamo questo governo fortemente, lo vogliamo perchè appunto giovane,diverso, lo vogliamo perchè sempre si spera nel meglio e questo governo è il meglio da sempre.
HUFFINGTONPOST.IT
Il Capo dello Stato ad Assolombarda: "È indispensabile uno sforzo condiviso per dimostrare la capacità del nostro Paese di affrontare le sfide"

Nessun commento: