il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

16/10/18

Tap.mi chiedo quale paese da il permesso di passare per la propria terra come cazzo piace a chi la usa, io la farei questa opera con i costi tutti per la società che la fa, e poi con un pedaggio,passi per la mia terra e mi paghi e passi dove dico io, echecazzo !!!!

mi chiedo quale paese da il permesso di passare per la propria terra come cazzo piace a chi la usa, io la farei questa opera con i costi tutti per la società che la fa, e poi con un pedaggio,passi per la mia terra e mi paghi e passi dove dico io, echecazzo !!!! non si può tornare indietro perchè Renzi potendo ci vendeva pure le mutande ok,, però l'interesse nazionale è al di sopra di tutto,vuoi passare, ti piace, vuoi guadagnare e allora passi dove dico io, mi pare che la soluzione è a qualche chilometro di distanza, se è così ok,altriementi passino per la Germania


Tap, governo si prende altre 36 ore. E Lezzi dice: “Abbiamo le mani legate, lo stop avrebbe un costo troppo alto”

Tap, governo si prende altre 36 ore. E Lezzi dice: “Abbiamo le mani legate, lo stop avrebbe un costo troppo alto”

Dopo l'incontro in tarda serata a Palazzo Chigi non arriva la parola fine sulla questione gasdotto, ma la strada sembra ormai portare al via libera ai lavori come ammette la ministra del Sud M5s. Il ministro Costa annuncia nuove verifiche "sulle cartografie" prima della decisione definitiva

Nessun commento: