il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

21/01/19

CARO M5S.FICO LA DEVE SMETTERE O STA CON IL M5SW O STA CON IL POD, SIAMO STUFI , DICO SIAMO NON SOLO SOLA, SIAMO IN MILIONI



LA DEVE SMETTERE O STA CON IL M5SW O STA CON IL POD, SIAMO STUFI , DICO SIAMO NON SOLO SOLA, SIAMO IN MILIONI L’Italia è “una Repubblica democratica che si fonda sul principio di accoglienza, che è un valore sempre, in ogni epoca e in ogni tempo”. Queste le parole del presidente della Camera, Roberto Fico, interpellato a Napoli, a margine di una visita al Museo di Capodimonte, sulla questione migranti e sulle recenti stragi nel Mediterraneo. Per la terza carica dello Stato abbiamo “principi e valori che vanno oltre le leggi scritte, che sono quelli dell’accoglienza delle persone che sono in difficoltà e sono più deboli”.

Il presidente Fico ha poi aggiunto: “Al di là dei governi e dei parlamenti, la legge suprema ti chiede di aiutare le persone ed è quello che si deve fare. Come presidente della Camera dico – ha aggiunto – che l’accoglienza è fondamentale ed è fondamentale salvare delle vite in mare. Ogni volta che – ha concluso Fico – muore una persona nel Mediterraneo, così come dalle altre parti, dobbiamo sentirci tutti coinvolti”. (askanews) 
http://www.imolaoggi.it/.../migranti-fico-siamo-una.../...

Nessun commento: