il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

13/01/19

io sono per il :NO TAV, però Cottarelli sempre pronto , disponibile mi puzza assai lui e il quirinale che sappiamo frutto del Pd, andare in pensione a 59 anni e restare lì a girarsi le dita fa malissimo a Cottarelli



io sono per il :NO TAV, però Cottarelli sempre pronto , disponibile mi puzza assai lui e il quirinale che sappiamo  frutto del Pd, andare in pensione a 59 anni e restare lì a girarsi le dita fa malissimo a Cottarelli, ecco a gente come lui la pensione non gliela darei proprio,lo farei lavorare a vita, la lega non mi piace, mai mi è piaciuta, altrimenti l'avrei votata, però a confronto del PD è aria fresca, ossia un pd  frutto di un 'operazione di opa sul pc e  si sono messi assieme e il peggio di loro hanno scelto, da un Napolitano presidente che più che un comunista pare un infiltrato nel PC, uno che s'è fatto cancellare registrazioni pare dicessero nulla,allora perchè cancellarle , poi nominare Monti primo ministro che ha fatto di noi macelleria, ha lavorato colpendo i deboli e rafforzato la casta, seguito dal Letta,nipote del letta sosia di berlusconi, per finire con  un Renzi il peggior primo ministro da sempre il formaggio sulla minestra è stato  Gentiloni,una minestrina riscaldata, insipida, senza nessun gusto,ma che abbiamo mangiato come cicuta, detto il mio pensiero,sempre meglio la lega e Salvini del pd


https://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/grandi-opere-il-governo-segua-lanalisi-costi-benefici/

Cottarelli: “Le valutazioni tecniche siano la base delle scelte del governo sulle grandi opere. Più che in passato”

Pubblichiamo la prefazione al libro Trasporti: conoscere per deliberare di Marco Ponti e Francesco Ramella, due dei tecnici della task force per l’analisi costi/benefici delle Grandi opere: la firma Carlo Cottarelli, economista, direttore dell’Osservatorio sui conti pubblici dell’Università Cattolica di Milano ed ex commissario alla spending review

Nessun commento: