il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

23/01/19

la germania sospende la missione Sofia,per me la si deve chiudere, il fine era solo portare migranti in Italia

la Germania sospende la missione Sofia,per me la si deve chiudere, il fine era solo portare migranti in Italia, mi spiego  si salvano vite e si portano in italia e poi chi s'è visto s'è visto,la chiamano Sofia invece è missione truffa ed è stata voluta da Renzi in cambio della licenzia di dare 80 euro a chi il reddito l'ha, epoi 5 miliardi da dare alle mafie appunto che gestiscono ancvore l'immigrazione, di questi affari ne facciamo volentieri a meno,la missione inculata Sofia ci è costata così 15 miliardi l'anno,altro che reddito di cittadinanza e pensioni a quota 100, che vuol dire truffa e i vari Cottarelli dove stavano, mi vergogno di un governo, monti,poi Letta e  Renzi e  Gentiloni  questi ci hanno venduti e devono sparirte dalla politica, per me dovrebbero stare in galera.


 (ANSA)


Migranti, Germania sospende adesione a missione Sophia: “Tra motivi la linea dura italiana”. Salvini: “Non è un problema”

La Bundeswehr presto non invierà più nessuna nave a supporto dell'operazione che ha lo scopo di combattere i trafficanti e che scadrà a fine marzo. Un portavoce del ministero della Difesa di Berlino: "L'Europa deve chiarire meglio quali siano i compiti". Salvini: "Missione concepita per far sbarcare tutti in Italia"

Nessun commento: