il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

15/01/19

m5s tira fuori le palle, che ci stanno facendo mattanza.un governo di criminali e lo faranno , pd, fi e lega

un governo di criminali e lo  faranno e poi voglio vedè che dice il signor Baglioni,lo faranno e sarà un governo con il peggio che c'è in Italia, il pd, fi e lega,poi cantanti cantate mi raccomando, abbiamo tutti i media contro,anche per l'inesperienza del m5s, la rai fa schifo e loro stanno lì come una bestia con il capo prono al mattatoio, le palle le dovete tirare fuori, capito.
Io non so più come fare per farmi sentire, la RAI così non va, c'è rai news che è del pd, il tg di RAI 1 che dovrebbe essere pro m5s, è pd, il tg2 che deve essere pro lega è pro lega, il canale uno che è della lega si barcamena, il canale 2 che è del m5s fa schifo, adesso se io devo pagare il canone per il pd, mi sò rotta le palle e disdico il canone, che devo pagare,  prendo 570 euro al mese di pensione che cazzo devo mantenè i piddini,ma vadano a lavorare, che ci stanno i pomodori e vari ortaggi da raccogliere

Nessun commento: