il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

24/01/19

Moscovici, lavoreremo con l'Italia, no grazie noi abbiamo già dato,la ciccia ve la siete presa e mò volete le ossa

unione di stati vuol dire unire risorse e popoli,invece la UE è lo sfruttamento di alcuni stati su altri e potete secondo me andare a cagher,l'Italia ha raddoppiato il suo debito pubblico,reso poveri pensionati e lavoratori e dunque la francia e gemania continuano a volere curarci,ossia ci hanno mangiato e adesso  vogliono pure le ossa, io ho 70 anni e una povertà così non l'ho mai vista, siamo conciati in miseria, vogliono che gli sbarchi avvengano da noi,mentre loro stanno sfruttando noi e l'Africa, così avanti non si può andare se da noi scoppia la rivolta scordateveli i gilet gialli,in italia si appendono i capi che hanno venduto il popolo, dunque si deve mettere riparo,e con mezzi adeguati,la francia,Macron  se vuol comandare comandi a casa sua sempre che i gilet gialli glielo permettano a Macron e


Moscovici, lavoreremo con l'Italia per evitare le sanzioni

Economia.
'Pacta sunt servanda' ci aspettiamo che rispetti gli accordi presi con l'Ue. Valutare le conseguenze se peggiora il Pil. Basta provocazioni Italia-Francia

Nessun commento: