il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

20/01/19

Regione Lombardia, nei referti di alcuni esami la dicitura “razza”a me si mi dicono sei di razza bianca a pois non mi offendo,ma cose serie ne hanno da fare sti piddini?


https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/01/20/regione-lombardia-nei-referti-di-alcuni-esami-la-dicitura-razza-pd-scrive-allassessore-va-tolta/4909804/?fbclid=IwAR2jvtFf5om7_v4l0bYkqwjaUa8Agimm483X_tukCmzDvuKmcZcGPUtTmzk

Regione Lombardia, nei referti di alcuni esami la dicitura “razza”. Pd scrive all’assessore: “Va tolta”


a me si mi dicono sei di razza bianca a pois non mi offendo,ma cose serie ne hanno da fare sti piddini? In Lombardia regione in cui abito dal 1960, ho la residenza del 1953, perchè i miei genitori sono arrivati  in quella data io più tardi stavo benissimo con mai zia e dunque è stato per me un trauma, odiato subito milano, poi la provincia ancora di più, però non ho mai sofferto per razzismo,ero terrona, mi dicevano che non lo sembravo che ero troppo educata, poi da adulta li ho fatti ricredere,ma per il resto chi arriva appunto se si comporta in modo educato viene rispettato .
Ma non viene digerito l'islam non perchè sia una religione estranea , in lombardia lo dico perchè ci vivo le chiese sono vuote, la maggioranza della popolazione è atea e poi chi vuole credere nel suo dio ci creda pure, sempre che sia in un modo educato che vuol dire educato?Bè vuol dire che deve rispettare il vivere comune nella comunità, l'islam viene visto male, non la pelle che sia nera o bianca o a pois,ma il fatto che come religione commette con la scusa della "cultura" parecchi reati pure penali, cosa che il piddini scusano e sempre secondo loro per "cultura " scusano e agevolano,dunque la cosa che scatena nei lombardi doc che sono pochi e lombardi adottati che siamo la maggioranza non è la razza , la pelle o gli occhi,ma l'islam con la sua interpretazione del vivere sociale,ossia la metto chiara, la donna che viene considerata persona di seconda categoria, e l'omosessuale che viene considerato criminale, la loro macellazione islamica che noi consideriamo barbarie e inigienica,  che fare?Bè il fatto dunque non è la razza, ma è che chi viene in Italia deve rispettare gli usi,le donne,gli omosessuali e le sue ramificazioni di varianti , gli animali,altrimenti se ne deve tornare al  paese di provenienza se straniero e in galera se italiano, perchè non è questione di cultura e razza,ma di inciviltà. 

Nessun commento: