il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

13/02/19

Dare ok a processo Salvini è in dna del M5s?Morra mettiamo al voto fra gli iscritti,che avete rotto il ca@@o, se vuoi fare cadere il governo e poi rifarlo con il pd, io non ti voto più,mi avete scassato la minchia


Dare ok a processo Salvini è in dna del M5s"

 Morra mettiamo al voto fra gli iscritti,che avete rotto il ca@@o, se vuoi fare cadere il governo e poi rifarlo  con il pd, io non ti voto più,mi avete scassato la minchia, fate le cose, lasciate le bazzecole, Salvini se lo condannano poi il governo resta?Se volete farne un santo mandatelo al processo e pure in galera, stiamo perdendo la nostra identità di grillini e voi fate cazzate, la gente ha bisogno che legiferiate su un sacco di cose, la gente del processo a Salvini non gliene frega un ca@@o, vuole che  vi muoviate e facciate cose per noi, ad esempio perchè non controllate i prezzi, sono aumentati tutti quelli di prima necessità e l'istat come al solito non li rileva ed è così da 20 anni, se io di pensione, stipendio ecc prendo una cifra e mi si aumenta in modo costante il prezzo del cibo, del gas, della benzina, mi si riduce il mio potere d'acquisto e sono diventata da persona autosufficiente a una pezzente, ecco di questo vi dovete preoccupare, non di Salvini.
Per la nave 18 se tutto il governo era d'accordo allora il governo va processato,mica solo Salvini, e io mai ho votato lega, cioè non sono una leghista o una di destra, anzi ho sempre votato a sinistra e poi il m5s da quando c'è, fate le cose, non perdetevi nella cazzate, la rai va ripulita, non censurata, ma pulita, liberata dai piddini e servi di berlusconi, la stampa mazziatela quando da notizie false, la potete portare in tribunale, il web deve essere libero, guai se non lo fosse e anche quì non controllate, altro che Salvini,i voti si perdono perchè non sapete comunicare le cose fatte o perchè non si vedono i risultati, la Ue mollatela, si voterà a maggio e poi si vedrà.
Nicola Morra © ANSA


Diciotti, Morra: "Dare ok a processo Salvini è in dna del M5s"

Il presidente dell'Antimafia: 'In gioco c'è la credibilità del Movimento'"Mi domando se noi come 5Stelle, avendo tratto il nostro humus da un piano pre-politico, dovremmo rispondere sì a prescindere ai giudici. Anche perché male non fare, paura non avere. Quindi nessuno di noi si deve sottrarre al giudizio. Se io dimostro che ho agito nel modo giusto, svolgo una funzione sociale importantissima. La magistratura deve sempre poter avere dubbi sull'operato della politica". Lo dice, a proposito del voto sull'autorizzazione a procedere per il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, per il processo sulla Diciotti, il presidente dell'Antimafia, il senatore del M5s, Nicola Morra.

    All'obiezione che c'è il tema dell'autonomia della politica, Morra risponde: "Comprendo. Di certo alcune situazioni meritano approfondimento, e vanno evitati giudizi epidermici. Ma le regole non si modificano in presenza di emergenze, altrimenti il sospetto che si cambi per opportunità potrebbe inficiare l'immagine del Movimento. A livello sociale la credibilità - aggiunge - è la dote più importante con cui un soggetto politico può ottenere consenso. Uno dei nostri ultimi slogan è stato: "Se diciamo lo facciamo". Ecco, un atteggiamento ondivago non aiuterebbe. Anche il nostro capo politico Luigi Di Maio si era espresso per il sì". Morra respinge l'idea che i Cinque stelle sul tema siano spaccati: "Non c'è una lacerazione tra giovani o vecchi, etici o non etici. Tutti dobbiamo riassaporare l'humus del Movimento. E siamo convinti che Salvini e gli altri ministri non abbiano commesso alcun reato".(ANSA).

Nessun commento: