Un mese di multiculturalismo in Germania: gennaio 2019
- L'Ufficio federale tedesco per la migrazione e i rifugiati ha riferito che solo il 35% dei migranti arrivati in Germania dal 2015 ha trovato lavoro.
- Due tedeschi, entrambi di 16 anni, sono stati uccisi da un treno in arrivo dopo essere stati spinti su binari ferroviari da giovani di origine greca e turca. I media tedeschi non solo hanno minimizzato il background dell'immigrazione dei sospettati descrivendoli come tedeschi indigeni; hanno anche riferito che gli adolescenti "sono caduti sulle piste".
- Un immigrato afghano di 25 anni è stato assolto dallo stupro di una donna disabile di 50 anni a Norimberga, in Germania. La donna, una guardiana profuga, ha detto che non poteva difendersi perché soffre di spasticità muscolare su un lato del corpo. Gli avvocati della difesa afgana hanno chiesto un'assoluzione perché, secondo lui, il sesso era consensuale. Il tribunale distrettuale di Norimberga-Fürth si è schierato con l'imputato, che è stato rilasciato ed è ora libero. (Fonte immagine: Manfred Braun / Wikimedia Commons)
"Termini regionali o nazionali come" Islam tedesco "," Islam francese "," Islam belga "o" Islam europeo "contraddicono l'universalità dell'Islam, che illumina contemporaneamente tutte le epoche e luoghi". - Dalla dichiarazione finale del "Secondo incontro dei musulmani europei", tenutasi presso la Moschea centrale di Colonia.
Nessun commento:
Posta un commento