La vicepresidente di Montecitorio Spadoni su Twitter: "Sono come i fondamentalisti islamici"
Da pilon e fontana e da fico io come cittadina che ama questo governo prendo le distanze e chiedo di allontanarli dal m5s e dalla lega, cioè basta cazzate, se un fico vuole i porti aperti coi soldi di chi di solito paga tutto è da demente ed è inumano,perchè poi si sa chi paga, non certo chi abita ai parioli,ma la povera gente che si vede sottratto reddito e si incazza e così facendo si crea la lotta fra i poveri.
Detto cosa penso di fico passo al Pilon e Fontana,sono integralisti e maschilisti,una donna se vuole mette famiglia, se vuole si accompagna ad un uomo e se preferisce altro si accompagna ad altro,non è obbligatorio avere un compagno e peggio ancora un marito che devi sopportare a mò di vittima sacrificale, lo faceva mia madre perchè la società le dettava la regola che la donna deve sopportare che si sa il maschio è così ecc ecc.
Io cresciuta in una famiglia di un padre padrone, manco per un attimo ho pensato di sposarmi, di avere figli no,avessi potuto li avrei avuti con piacere,ma non ne ho fatti,ho solo avuto un'aborto spontaneo.
Mai ho pensato di sposarmi, di contrarre matrimonio,mai e poi mai, perchè poi devi sottostare e a me di sottostare manco morta mi andava e mi va, io ho 70 anni, ho con altre donne e uomini diversi dai Fico,Pilon e Fontana, lottato per avere diritti e per noi donne e per il lavoro di tutti e per i gay, e per chi è diverso,siamo tutte persone,nessuno può essere superiore all'altro,importante è che i bambini crescano in un clima sereno,poi se i loro referenti sono maschi,femmine, gay, sposati o uniti da amore che ritengo l'essenziale per accudire bambini, crescerli per farne uomini e donne equilibrati, ecco non mi importa della famiglia patriarcale dove il maschio di solito malato mentale pretende il feudo,il focolare, la donna che è sottomessa alla sua maschia tetraggine testarda alla Pilon e alla Fontana che ritengo ominicchi con problemi seri di maschilità, ossia ho dubbi sulle loro potenze sessuali e mentali.
8 marzo, Lega di Crotone fa volantino che denigra le donne. Ministre M5s: “Scioccante. I vertici prendano le distanze”
I giovani del Carroccio in Calabria hanno diffuso un documento con un elenco di presunti "nemici" delle donne. Tra questi i migranti, i gay, chi contrasta la famiglia naturale e chi promuove "l'autodeterminazione della donna sempre più marcata suscitando un atteggiamento rancoroso nei confronti dell’uomo". Le esponenti del governo dei 5 stelle chiedono al Carroccio di prendere le distanze. La vicepresidente di Montecitorio Spadoni su Twitter: "Sono come i fondamentalisti islamici"
Nessun commento:
Posta un commento