il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

12/03/19

Reddito, Comuni alle prese con i progetti in cui impiegare (gratis) i beneficiari.Come faranno adesso a dare i lavoretti agli amici e clientele?

i comuni per mettere in albergo ed altri luoghi non hanno fatto obbiezioni e ci credo con 35 euro al giorno per persona ospitante è stato un affare per molti e in primis per la mafie e non lo scrivo io,ma le cronache giudiziarie, adesso se la cosa è gratis e non ci sono entrate si fanno scrupoli e poi possono finalmente risparmiare, lavoretti che danno agli amici soprattutto per le clientele "io ti dò il lavoretto e tu mi voti"
con il rdc, non lo puoi fare, è un diritto e per giunta devi organizzare senza guadagnare nulla e anche senza fare guadagnare gli amici, con il rdc oltre alla dignità si taglia il clientelismo,il parassitismo,il favore, la politica deve cambiare e fare politica e non commercio di posticini di lavoro per avere il popolo bue.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/03/12/reddito-comuni-alle-prese-con-i-progetti-in-cui-impiegare-gratis-i-beneficiari-ma-con-quali-risorse-e-inquadramento/5023395/

Reddito, Comuni alle prese con i progetti in cui impiegare (gratis) i beneficiari. “Ma con quali risorse e inquadramento?”

Gli enti locali stando al decretone devono organizzarli (e finanziarli) entro l'estate, ma ancora non sanno come farlo. L'assessore al Lavoro di Bologna: "Noi siamo in grado di gestire al massimo 30 o 40 persone”. L'omologo milanese: "Rischio di danneggiare lavoratori o enti già impegnati in questi settori". Anche la Giunta di Torino, città a guida M5s, ha "condiviso le preoccupazioni specifiche". Anci: "Lavoro enorme verificare per tutti i 10 anni di residenza"

Nessun commento: