il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

10/03/19

un altro radical chic , lui salva vite , cioè traffica in carne umana e piglia i soldi,manco morta vi voto più.Migranti, Mediterranea pronta a salpare di nuovo. Notarianni: “Dal 13 marzo saremo in mare”

Maso Notarianni, all'anagrafe Tommaso Ferdinando Nogara-Notarianni (Milano3 ottobre1966), è un giornalista italiano.

Biografia[

Dopo gli studi classici si iscrive alla facoltà di veterinaria, che abbandona dopo tre anni. Dapprima impiegato come assistente idraulico, elettricista, imbianchino e muratore, lavora poi in proprio nella ristrutturazione di appartamenti. Tra il 1987 e il 1995 è fotografo e giornalista freelance. Collabora, tra gli altri, con diversi periodici femminili dei gruppi Mondadori e Rizzoli-Rcs, come autore di testi e come fotografo e con l'Illustrazione Italiana. Nel 1994 e nel 1995 è a il manifesto, poi a Liberazione dal 1996 al 2000. Nel 1996 si iscrive all'albo dei giornalisti professionisti e nel 1998 diventa caporedattore della redazione milanese del quotidiano di Rifondazione Comunista.

https://it.wikipedia.org/wiki/Maso_Notarianni

Migranti, Mediterranea pronta a salpare di nuovo. Notarianni: “Dal 13 marzo saremo in mare”

“Dal 13 marzo saremo di nuovo in mare”. Ad affermarlo è Maso Notarianni, giornalista e membro di Mediterranea che, dichiara l’Ong italiana pronta a salpare di nuovo per il monitoraggio del Medirerraneo. La data fissata è quella del 13 marzo, giorno in cui l’equipaggio della “Mare Jonio” riprenderà la navigazione dalle coste italiane.

Nessun commento: