il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

11/04/19

Lotta Love





 Servirà molto amore
Per cambiare il modo in cui sono le cose.
Servirà molto amore
O non andremo molto lontano.

Quindi se guardi nella mia direzione
E non ci guardiamo negli occhi,
Il mio cuore ha bisogno di protezione
E anche io.

Servirà molto amore
Per farci superare la notte.
Servirà molto amore
Per far funzionare bene le cose.

Quindi se sei là fuori ad aspettare
Spero che ti mostrerai presto
Perché il mio cuore ha bisogno di relazionarsi
Non di solitudine

Ho bisogno di molto amore.
Ho bisogno di molto amore.

Servirà molto amore
Per cambiare il modo in cui sono le cose.
Servirà molto amore
O non andremo molto lontano.

Servirà molto amore
Per cambiare il modo in cui sono le cose.
Servirà molto amore
O non andremo molto lontano.

Nessun commento: