il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

13/04/19

Umbria, non illudiamoci, questo è un sistema che usano ovunque.la pediatra che non si piegò e fu sospesa dagli indagati per rappresaglia

Lavori ,fai gruppo e se dissenti sei segnata per sempre e questo non è da oggi, manco da ieri,ma da sempre e non al sud si e al nord no,è così in tutto il nostro paese,  se vuoi stare in pace,non essere isolata e vivere tranquilla devi fare così, devi acconsentire e il nostro debito pubblico per la maggiore lo dobbiamo alla mafia statale, dove c'è il soldo statale è così, il problema è che secondo me pure i giudici sono lo stato e le sentenze lo dimostrano a pieno ,l'unica è che il governo giallo/verde duri 30 anni e faccia pulizia , dia lavoro secondo merito e non secondo raccomandazione e che chi è beccato in fatti di mafia perchè questa è mafia, sia allontanato in perpetuo dal pubblico, che siano cariche o lavori a vita.


Umbria, la pediatra che non si piegò e fu sospesa dagli indagati per rappresaglia: “Una bastonata forte. Così si fa maleUmbria, la pediatra che non si piegò e fu sospesa dagli indagati per rappresaglia: “Una bastonata forte. Così si fa male”

Il piano per allontanare la dottoressa "ribelle" Susanna Maria Esposito: "Ho ricevuto minacce per valutare positivamente un collega". Era responsabile della clinica pediatrica dove i vertici tenevano un genetista pagato "senza far nulla". Lei si rifiutò di produrre falsi giudizi positivi e le furono dati 4 mesi lontano dal lavoro. A il fatto.it racconta: "Ne sono uscita molto provata"

Nessun commento: