il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

04/11/19

Leonard Cohen - Happens to the Heart (Official Video)

Ho sempre lavorato costantemente

Ma non l'ho mai chiamato arte
Ho messo insieme la mia merda
Incontrare Cristo e leggere Marx
Ha fallito il mio piccolo fuoco
Ma è luminosa la scintilla morente
Vai a dire al giovane messia
Cosa succede al cuore
 
C'è una nebbia di baci estivi
Dove ho provato a parcheggiare due volte
La rivalità fu viziosa
Le donne erano al comando
Non era niente, erano affari
Ma ha lasciato un brutto segno
Sono venuto qui per rivisitare
Cosa succede al cuore
 
Vendevo ninnoli santi
Mi stavo vestendo in modo tagliente
Aveva una figa in cucina
E una pantera nel cortile
 
Nella prigione dei dotati
Ero amichevole con le guardie
Quindi non ho mai dovuto testimoniare
Cosa succede al cuore
 
Avrei dovuto vederlo arrivare
Dopo tutto, conoscevo il grafico
Solo guardarla era un problema
È stato un problema fin dall'inizio
Certo, abbiamo interpretato una coppia meravigliosa
Ma non mi è mai piaciuta la parte
Non è carino, non è sottile
Cosa succede al cuore
 
Ora l'angelo ha un violino
Il diavolo ha un'arpa
Ogni anima è come un pesciolino
Ogni mente è come uno squalo
Ho rotto ogni finestra
Ma la casa, la casa è buia
Mi importa ma molto poco
Cosa succede al cuore
 
Poi ho studiato con questo mendicante
Era sporco, era sfregiato
Dagli artigli di molte donne
Non aveva ignorato
Nessuna favola qui nessuna lezione
Nessun prato che canta
Solo un mendicante schifoso indovinare
Cosa succede al cuore
 
Ho sempre lavorato costantemente
Ma non l'ho mai chiamato arte
Era solo una vecchia convenzione
Come il cavallo davanti al carro
Non ho avuto problemi a scommettere
Sull'alluvione, contro l'arca
Vedi, sapevo del finale
Cosa succede al cuore
 
Mi è stato utile con un fucile
Mio padre è .303
Ho combattuto per qualcosa di definitivo
Non è il diritto di non essere d'accordo

Nessun commento: