il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

12/11/19

L'ilva va chiusa senza se o ma.lavorare per vivere, non vivere per lavorare e la finanza deve servire la gente non la gente servire la finanza

io abito in valle camonica, in zona dopo un'anno che quì mi sono messa, ho comperato una casucola, hanno messo un forno industriale per la verniciatura delle serrande, la ditta da lavoro a un centinaio di operai e in parecchi lavorano in nero,li vedi che stazionano nei pressi della fabbrica, e sono stranieri, succede che macchinari, penso anche generatori ecc, vanno di notte e fanno rumore, il rumore è infrasuono e pure normale, di notte se va forte non dormi,ti scoppia la testa, credi che l'arpa, l'asl,il sindaco leghista ecc facciano qualche cosa, non fanno nulla perchè è lavoro, credi che puoi isolare il rumore, non lo puoi fare perchè gli infrasuoni vanno via ossea, ossia prendono le mura e se isoli li denti meglio, a Taranto oltre ai fumi e al ferro in polvere che gira, ci sono i forni e anche loro fanno rumore, immagino quelli che abitano lì la testa che si ritrovano, fanno male, adesso se per lavorare devo crepare, preferisco crepare e non lavorare, il lavoro deve servire l'uomo non il contrario e la globalizzazione è un crimine perchè è fatta per arricchire pochi e mettere nelle merda miliardi di persone,la finanza non deve governare, ma deve servire e se non si capisce questo siamo dei deficienti noi che glielo permettiamo.Risultati immagini per alti forni foto

Nessun commento: