Vitalizi, Di Nicola ,DECIDA MATTARELLA????
CHE SE NON se non è zuppa è pan bagnato, MATTARELLA QUELLO CHE DI FATTO HA DATO I DOMICILIARI A DELL'UTRI? POI UNA CASELLATI CHE HA FATTO RICORSO POVERACCIA PER IL VITALIZIO, CHE COME SAPPIAMO CREPA DI FAME, E LA ZUPPA NON GLI BASTA mai e che per moralità non è altro che casta castissima nel senso che ci vuole stomaco per votare che Ruby rubacuori era nipote di Mubarak e poi era maggiorenne ecc ecc, cioè io che devo dire, mi vergogno che certa gente mi rappresenti e lo dico ancora CHE DI cASELLATI E di Mattarella mai mi sono fidata e mai mi fiderò.
Vitalizi, Di Nicola (M5s): “Commissione in conflitto d’interesse, se Casellati continua a non riconoscerlo, intervenga Mattarella”
L'INTERVENTO - Riceviamo e pubblichiamo l'intervento dal senatore che già nella sua carriera di giornalista è stato impegnato per anni nella lotta ai privilegi della politica: "Se Casellati e Caliendo dovessero resistere e perseverare nella loro condotta, allora dimissioni dei membri dell'organismo contrari al ripristino del vitalizio". Poi l'appello al capo dello Stato, "per evitare altre polemiche e soprattutto che aumenti il discredito che da decenni investe la politica italiana"
Nessun commento:
Posta un commento