il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

03/03/20

corona virus,Siamo messi malissimo, non lo vogliamo dire,ma è emergenza in specie in Lombardia, è normale che sia così, poi ci sono i casi sospetti di infettati al virus e guariti da soli

Siamo messi malissimo, non lo vogliamo dire,ma è emergenza in specie in Lombardia, è normale che sia così, poi ci sono i casi sospetti di infettati al virus e guariti da soli, non si sapeva che c'era e sono stati curati come normale influenza, io ad esempio nel mese di Gennaio/febbraio ho avuto un'influenza con febbre non alta,ma con problemi respiratori forti, e sono guarita con tre scatole di antibiotici,12 giorni di antibiotici  e varie altre cose e mi si dirà che era influenza,ma chissà! Così è la prima volta che mi capita, tanto è vero che ho chiesto una visita all'otorino, che mi ha dato da fare esami specialistici, non abito nella zona rossa, abito in valle camonica dove non ci sono casi di corona virus,ma io che sto quì da 20 anni ci sono  sempre stati casi infettivi, ad esempio la scabbia, che sono stati tenuti nascosti, questa è zona turistica e anche industriale, di sicuro non ti spaparanzano ai media un'infezione, i soldi prima di tutto,ma mi pare strano che in tutta la Lombardia ci siano casi di infezione tranne che in valle camonica e alto zebino, se ci sono nella bergamasca ci sono anche quì.
Comunque adesso sto bene ,ossia nella norma con il mio mal di gola cronico dovuto a 45 anni di fumo di sigaretta e malgrado ho smesso da 10 anni,la gola m'è rimasta raschiata , però posso dire che una volta che mi sono sentita male sono andata in tutti i posti dove puoi attaccare il tuo virus agli altri, sono andata dal medico due volte, la sala d'attesa era piena, poi in due farmacie e per 4 volte, in ospedale per prenotazioni e lì era pieno, poi in ambulatorio per visita e pure lì era pieno,per un'altra prenotazione ed era pieno di gente ovunque, mangio e faccio la spesa e dunque sono andata in 4 super mercati per 5 volte, poi sono andata al sindacato per la dichiarazione ise per tre volte, sono andata in comune e poi alla posta per tre volte, adesso se sei infetto è impossibile che non infetti almeno un centinaio di persone.

Coronavirus, in Cina 7 nuovi contagi: lavoravano insieme a Bergamo. Pechino: “Quarantena per chi arriva dall’Italia”. Iran: domiciliari per 54mila detenuti. Uk, Johnson: “Per ora business as usual”

Coronavirus, in Cina 7 nuovi contagi: lavoravano insieme a Bergamo. Pechino: “Quarantena per chi arriva dall’Italia”. Iran: domiciliari per 54mila detenuti. Uk, Johnson: “Per ora business as usual”


I casi di "contagio di ritorno" sono stati registrati nello Zhejiang. Usa, Pence: "Controlli su passeggeri provenienti da Italia e Corea del Sud". Brussels Airlines taglia voli, Emirates chiede ai suoi dipendenti di mettersi in congedo. In Iran trovati positivi 23 deputati. Contagi in Marocco e Ucraina: pazienti vengono dall'Italia. In Svizzera contagiato anche un militare: era stato a Milano. L'India chiude l'ingresso ai viaggiatori provenienti da Italia, Cina, Iran, Corea del Sud e Giappone: sospesi anche i visti già emessi



Nessun commento: