il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

14/04/20

la casta non è acqua e lo dimostra Mentana ed ha ragione poveraccio con tutta la fatica di leccaggio che ha fatto una vita mò che fa molla?

la casta non è acqua e lo dimostra Mentana ed ha ragione poveraccio con tutta la fatica di leccaggio che ha fatto una vita mò che fa molla?Si sa che loro si credono dio e sono onnipotenti e basta vederli in tv, tutti sopra i 60 anni e tutti plastificati, ma dirà che oltre alla plastica c'è di più, pure il cervello lo non plastificato,lo hanno imbalsamato, tutti a memoria di berlusconi a copia e incolla con il dire io sò io e tu non sei un cazzo italiano che devi pagare le tasse, mantenerci e tacere, giustamente fontana ha dato l'allarme che quel Conte ha detto liberiamo le librerie e che così la plebaglia si mette a leggere, non sia mai, magari così liberano la mente e mandano a fare in culo tv e web.

che Mentana sia stracotto e sarebbe ora che se ne vada in pensione e lasci spazio ai giovani. Pie illusioni in questa Italia vecchia ed elitaria in cui le caste non mollano mai l’osso. Mentana usa il suo telegiornale per difendersi e conferma anche per i più orbi l’andazzo che affligge il nostro paese, casta giornalistica in primis. 

Mentana vattene in pensione


Nessun commento: