bastava chiudere per ferie un mese,ma cosa posso dire che la nostra regione è la serva della confindustria e vi invito a non votare più un centro destra,se ci arrivo io non ci arrivano i geni in regione? Le fabbriche un mese all'anno chiudono e bastava mettere in ferie tutti ,non ci sarebbero stati costi aggiuntivi e l'epidemia sarebbe finita, invece abbiamo 10.000 morti e morti peggio dei cani, io al mio cane ho fatto fare la puntura per mettere fine alla sua sofferenza con me vicino, dunque i vecchietti e non sono i vecchietti sono morti da soli, senza conforto alcuno, perchè il dio denaro deve sempre avere il sopravvento,non votiamoli più, questa mattina vado in comune per prendere le mascherine come c'è scritto sul sito del comune di Piancogno e l'impiegata a 5 metri di distanza, come fai a capire una che ti parla a 5 metri di distanza e lei senza mascherina, io invece l'avevo, ti dice che devi andare di sopra e per avere le mascherine devi telefonare, poi è Conte che fa burocrazia, le mascherina mandi il vigile e le fai mettere nelle caselle della posta, invece regione lombardia, mi fai solo schifo
Lombardia, quasi 10mila morti. Olocausto offerto al capitalismo
“Ai primi di marzo con la Regione ci siamo confrontati ma non si potevano fare zone rosse, non si poteva fermare la produzione. Per fortuna non abbiamo fermato le attività essenziali, perché i morti sarebbero aumentati”.
Sono le parole senza capo né coda di Marco Bonometti, il presidente di Confindustria Lombardia che non sa quel che dice ma ci crede. Il disastro lombardo che abbiamo visto in questo ultimo mese, ha molti autori ed una costante: prima la produzione.
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

Nessun commento:
Posta un commento