il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

04/05/20

DRAGHI PROPONE DI TRASFORMARE IL DEBITO PRIVATO IN DEBITO PUBBLICO. LE OPPOSIZIONI: … E’ L’UNICO CHE PUO’ GESTIRE IL “DOPO COVID” !

come sarebbe io che non ho un cent di debito devo apgare i debiti di chi ha vissuto giùà con i soldi miei, cioè si sa che le aziende sono sempre state aiutate, come la fiat che ai tempi costò 10 miliardi allo stato e che adesso non paga le tasse perchè ha sede all'estero,ma siamo matti?

L'italia ha una terra unica al mondo,prendere tutti una zappa e zappare, se hai da mangiare del tuo sei ricco, coltiva la canapa e da lì ricavi pure la benzina, i mattoni,i vesti, l'olio e tanta roba ancora e la fai in italia tutta questa roba e sei ricco se lo fai

DRAGHI PROPONE DI TRASFORMARE IL DEBITO PRIVATO IN DEBITO PUBBLICO. LE OPPOSIZIONI: … E’ L’UNICO CHE PUO’ GESTIRE IL “DOPO COVID” !
I cosiddetti “poteri forti” ostili a questo governo hanno ben capito che in Italia non c’è più “trippa per gatti” e cercano di rifugiarsi nel capitalismo internazionale aggrappandosi alle regole europee (vedi il loro appoggio al MES) creando un governo tecnico appoggiato da “chi ci sta” con a capo il loro garante Draghi.

Sbancare le casse dello stato per salvare “gli amici”, gli stessi che per decenni hanno ricevuto consistenti aiuti dallo Stato (soldi dei cittadini italiani) senza mai avvertire nessun senso di responsabilità verso il Paese dove le loro aziende sono “cresciute e prosperate” non mi pare una proposta accettabile.
Sono gli stessi che approfittando dell’emergenza pandemica intravedono la possibilità di realizzare quel vecchio sogno: L’ ELIMINAZIONE DI QUALSIASI FORMA DI BUROCRAZIA, CHE TRADOTTO SIGNIFICA POTER FARE TUTTO SENZA ALCUNA REGOLA.
Sono gli stessi a cui piace vivere in uno Stato senza regole, dove ha gioco facile lo scambio di favori, un affarismo senza scrupoli , un clientelismo, e una indomabile corruzione.
L’incremento del debito pubblico in capo allo Stato è auspicabile ma quelle risorse dovranno essere gestite in modo selettivo. L’obiettivo è riequilibrare il reddito nazionale, assicurare lo sviluppo dell'intero sistema economico , anche con il diritto/dovere dello Stato di indirizzare le attività economiche private.
....SIAMO NELLE MANI DEL PD......

L'immagine può contenere: una o più persone e testo

Nessun commento: