il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

04/05/20

Giletti quando parli del m5s, lavati la bocca con l'acido muriatico, verme sei l' intervento di giarrusso quando parlava di arata rixi ecc.ecc.ricordardogli che la lega aveva senatori condannati per mafia Ndrangheta e camorra insieme a berlusconi.e gilletti si è permesso di dire anche voi avete indagati e condann

Ho visto l' intervento di giarrusso quando parlava di arata rixi ecc.ecc.ricordardogli che la lega aveva senatori condannati per mafia Ndrangheta e camorra insieme a berlusconi.e gilletti si è permesso di dire anche voi avete indagati e condannati per Ndrangheta mafia e camorra. È il momento di querelare gilletti è non è l arena per diffamazione all immagine del movimento 5 s. Lo facciamo arrivare ai nostri parlamentari se gli è sfuggito questo passaggio? Condividete
L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e vestito elegante, il seguente testo "NON LA PIEGA MA UNA CIOFECA"


TELEVISIONE

Massimo Giletti: “Quando è morto mio padre dalla Rai nemmeno un telegramma. Il presidente Cairo invece ha preso un aereo ed era al funerale”

quando è morto il mio c'eravamo noi figli e i parenti di mio padre, ma penso che ai morti non gliene frega niente di cosa succede dopo al corpo, e siccome di giletti ho manco un pò di stima sai che mi frega di quest'affetto che c'è fra lui e di cario, cioè per me se esistono o non esistono poco cambia

Nessun commento: