il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

04/05/20

Questa la trascrizione dell'intervento del Ministro Alfonso Bonafede RIPORTATAqui grazie ad Argia Saracino

Questa la trascrizione dell'intervento del Ministro Alfonso Bonafede RIPORTATAqui grazie ad Argia Saracino

BONAFEDE :<> Interruzione di Giletti:<>.
Bonafede:<>. Giletti:<>. Bonafede:<>.
Bonafede:<>. Interruzione di Giletti : <>.Si sovrappongono le due voci. Bonafede:<>. Interruzione di Giletti:<>. Bonafede: <>. Interruzione di Giletti:<>. Bonafede:<>. Interruzione di Giletti:<>.Bonafede: <>. Interruzione di Giletti:<>. Si accavallano gli interventi .Bonafede:<>.Interruzione di Giletti :<>. Si accavallano gli interventi. Bonafede: <>. Interruzione di Giletti:<>.Gli interventi si accavallano, interviene Carlo Martelli :<>. Bonafede: <>. Interruzione di Martelli : <>Bonafede: <>.Interruzione di Giletti:<>. Bonafede:<>. Interruzione di Giletti:<>. Si accavallano gli interventi.Bonafede:<>. Interruzione di Giletti : <>. Bonafede: <>. Si accavallano gli interventi. Interruzione di Giletti: <>. Bonafede: <>. Interruzione di Giletti: <>. Si accavallano gli interventi:<>. Bonafede cerca di parlare. Giletti:<>. DiMatteo: << Io oggi non ho fatto interpretazioni, ho raccontato di fatti precisi che il Ministro sa che si sono svolti proprio in quei termini. Le interpretazioni le lascio ad altri. I fatti sono quelli e li confermo in ogni passaggio. E preciso che non si trattava di una sola intercettazione ma c’erano state in più carceri delle dichiarazioni ostentatamente fatte dai detenuti che gridando da un piano all’altro avevano detto ‘se arriva questo facimm ammuina’. Quindi era stata una presa di posizione molto chiara per far sapere all’amministrazione penitenziaria(..)mi pare che il ministro abbia confermato che i fatti sono andati esattamente >>. Interruzione di Giletti:<>

Nessun commento: