il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

07/08/20

Salvini che ancora oggi dice che lui la mascherina non se la mette, che va in spiaggia a dare baci e abbracci,poi vuole il governo in galera, lui Fontana e la giunta lombarda devono andare in galera,loro hanno incitato la gente a contaminarsi,sono stati loro gli untori, morti 17.000 persone in lombardia e la colpa è la loro.

tutti contro tutti ,ma io in lombardia ci abito e so che la regione poteva chiudere e non l'ha fatto, per fare un favore a confindustria di cui è rappresentante, perchè me cittadina la regione lombardia non  mi rappresenta e detto questo, voglio ricordare a tutti compreso il signor Gori sindaco di Bergamo e i leghisti in giunta lombarda,ma pure Zingaretti e Sala che a milano brindavano dicendo che con il caxxo loro chiudevano e invitavano a godersi la vita, e i cittadini lombardi,deboli mentali hanno eseguito andando a sciare alla Presolana e spostandosi in stadi e varie attività ricreative per aperitivi e sollazzi di ogni genere, poi è seguita in quelle zone appunto l'epidemia,io invece che non sono demente quando ho sentito del 1°caso ho comperato mascherina e guanti,io vado in giro con la mascherina da febbraio, il perchè è semplice, se in cina che sono fanatici per le produzioni e lavori vari, chiudono tutto, il caso è grave e pure quì avverrà ed è avvenuto.
Salvini che ancora oggi dice che lui la mascherina non se la mette, che va in spiaggia a dare baci e abbracci,poi vuole il governo in galera, lui Fontana e la giunta lombarda devono andare in galera,loro hanno incitato la gente a contaminarsi,sono stati loro gli untori, morti 17.000 persone in lombardia e la colpa è la loro.
Dopo la pubblicazione di parte del verbale del 3 marzo, il leader della Lega attacca Conte e l'esecutivo. Il sindaco di Bergamo, Giorgio Gori, fa notare che anche il leghista Attilio Fontana ha responsabilità nella vicenda della zona rossa nella Bergamasca
Zona rossa Alzano-Nembro, Salvini evoca le manette per il governo: “Andrebbero arrestati”. Gori: “Regione Lombardia responsabile”

Nessun commento: