perchè non s'è fatto curare a montecarlo,mi si dirà che il san Raffaele è clinica privata,ma vive di soldi pubblici,i miei e di tutti noi, lui il briatore è cittadino di Montecarlo, lì ha i soldi e rompe li coglioni a noi,ma va a cagher, deficiente, poi comunque la colpa è la nostra, se stai in Italia le tasse la paghi in Italia, bisogna cambiare, la UE deve cambiare, altrimenti siamo solo schiavi delle multinazionali e dei criminale, appunto come il briatore che ha la storia criminale alle spalle e questo sa fare, i crimini, come l'incitare i giovani al contagio per mettersi lui i soldi in tascha che manda all'estero,è una feccia del degenere disumano

Nessun commento:
Posta un commento