io non capisco perchè non capite, il m5s è nato sul web, sui social,e oggi i social ci boicottano,in specie facebook, ci limitano,mettono filtri che loro chiamano algoritmi,sono filtri perchè si appaia mano,e a chi è grillino bloccano sempre profili e pagine, non boccano i capi, ma noi e si chiama tecnicamente in battaglia lavorare ai fianchi,ossia elimini i soldati ai fianchi con imboscate ecc, onde indebolire il grosso della truppa,ma voi siete troppo intelligenti e non capite,

Nessun commento:
Posta un commento