il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

29/09/20

caro SPERANZA si svegli, altrimenti lasci a CHI SE NE INTENDE, NOI ABBIAMO BISOGNO DI SANITà NON DI INTRALLAZZA''

 Speranza e speriamo,la verità è che io che ho una malattia rara congenita, una persona ogni 100.000 l'ha in italia, ebbene non ho cure, il dermatologo è impegnato per tutto l'anno, dal dentista un'appuntamento dal marzo sono finita a luglio, con promessa di finire il lavoro sui miei denti a settembre e niente, non è ancora attivo il servizio all'ospedale, per gli anziani possiamo crepare di noi non gli frega niente a nessuno, e siccome in lombardia ci sono stati accertati 17.000 morti e non accertati almeno il doppio, l'ha detto pure in tv Gori, gente che è morta senza diagnosi al tempo della pandemia e così io che fiducia vuoi che abbia in te, io fossi stato ministro la lombardia l'avrei commissariata, ossia la giunta l'avrei sciolta, invece sento aprole e basta.

Poi mi chiedo, ma se la lombardia è eccellenza in sanità nelle altrte regioni che fanno li ammazzano i malati, la sanità secondo me deve essere pubblica e amministrata dal governo tramite ministero,le regioni hanno fallito, poi sentire di truffe e di sanità privata che alla fine di fatto è sovvenzionata dal pubblico denaro mi fa solo venire una speranza un ministro che si dia da fare e si svegli, altrimenti lasci a CHI SE NE INTENDE, NOI ABBIAMO BISOGNO DI SANITà NON DI INTRALLAZZA''

Recovery Speranza, ora profonda e coraggiosa riforma Sistema Sanitario Nazionale

Nessun commento: