cosa c'è di male nel mostrare le tette, ci sono uomini che le hanno e le mostrano e perchè noi donne no? la tetta è fonte di cibo non di scandalo, non è apparato sessuale, poi noi donne anche nude il nostro sesso non si vede, c'è il pelo che lo copre, semmai è il maschi che deve coprirsi,ma per me nudi tutti è meglio, vai al mare per il sole, per l'aria, per avere intimità con la natura, non perchè sei espressione sessuale, e facciamola finita, il corpo delle donne lo si vive con malignità, invece lo dobbiamo vivere tutti con naturalezza.
FUORI LE TETTE! – POLEMICA IN FRANCIA DOPO CHE DUE DONNE IN TOPLESS SONO STATE COSTRETTE A COPRIRSI SULLA SPIAGGIA DI MARIE-LA-MER SU INVITO DI DUE GENDARMI: GLI AGENTI SONO INTERVENUTI SU SEGNALAZIONE DI UNA FAMIGLIA INFASTIDITA PERCHÉ I LORO BAMBINI ERANO RIMASTI TURBATI – SUL CASO È INTERVENUTO GÉRALD DARMANIN, IL MINISTRO DEGLI INTERNI, RASSICURANDO I FRANCESI SUL FATTO CHE LA LORO LIBERTÀ NON È IN PERICOLO: “IL RIMPROVERO ALLE DUE DONNE IN TOPLESS IN SPIAGGIA È SENZA FONDAMENTO…” - FOTO BOMBASTICHE

Nessun commento:
Posta un commento