il movimento è in crisi?ebbene si, il perchè , il come affrontare il problema, se non lo si fa e subito si sparisce dalla scena politica.
Manca il capo politico, e potrebbe essere Conte ad esempio, poi fare cose per noi, io mi chiedo dai i soldi alle imprese, giusto,ma chi compera la merce siamo noi che di soldi non ne abbiamo, pensioni minime che servono solo per mangiare e non morire, assistenza sanitaria fatta da sciacalli, tutta a favore dei privati e di chi ha soldi e se non li hai crepi, la società è solo merce di scambio e a favore del più forte, così non va, e bisogna cambiare, ad esempio Crimi aveva avuto un'idea geniale, ma che non è stata messa in atto, dare un prestito a chi lo vuole, dico famiglia, single ecc di 10.000 euro a tasso quasi a zero , così che riparte l'economia, se io devo fare una spesa come mettere pannelli , o caldaia, o restaurare casa, comperare mobili ecc, e posso avere una cifra di 10.000 euro, e a tasso zero, li prendo e li spendo, se glieli dai agli agnelli o come caxxo si chiamano non li spendono li investono in borsa, speculano e noi moriamo, poi chiaramente non ti votiamo ,oppure per le menti fragili votano un salvini che promette miracoli, ma poi si sa anche loro pensano come hanno ampiamente dimostrato in specie in lombardia, sono soldi per loro e famiglia amici e amanti e lo schifo che sono nella realtà.
Poi c'è la comunicazione, tutte le reti in mano all'opposizione, un Foa che ha piazzato il figlio nella lega, ecco non è neutrale e io lo caccerei a calci nel culo, internet che censura, facebook che blocca, censura i grillini e è scontato che è dalla parte della destra, da quando un miliardario è dalla parte dei poveri,non avverrà mai, e dunque se non si mette ordine alla comunicazione che sia libera ma anche rispettosa, ossia se censuri ingiustamente faccio come fai tu, ti blocco il social per un'ora se è il caso leggero,un giorno se è serio e una settimana se censuri chi fa politica con scuse da deficienti, noi siamo italiani, non siamo americani, da noi la democrazia è sacra e da noi i neri non si ammazzano con la scusa dell'ordine pubblico, per le tv la stessa cosa se fai cose che non devi, la multa non basta, si sospende la rete, cioè se è leggera un'ora, se pesante un giorno, se è seria la cosa ti sospendo parecchi giorni e se è proprio una cosa penale ecc, allora te la sospendo per sempre, non è censura,ma anche trasmettere il falso in continuazione per fare in modo che un salvini oggi e un pinco pallino domani vinca è semplicemente da dementi,la democrazia va difesa con i denti, va applicata e non va mai dimenticato,se non c'è democrazia, non c'è umanità

Nessun commento:
Posta un commento