tiktok da domenica è fuori legge negli usa,ma chi ha suggerito questo a Trump che pure di vincere le elezioni sta facendo schifezze da vero criminale qual'è?chi ha suggerito questa cosa,ma il patron di facebook, ma perchè lo ha fatto ,i maligni dicono che il tiktok è concorrenza per facebook, adesso io comincio ad usarlo tiktok, almeno non mi censurano, lo trovo più libero di facebook, meno opprimente eper i dati ,i miei li hanno tutti e perchè tiktok, no?
Voglio dire chi sa che i dati sono in mano ai social,ma chi ha un social, il patron di facebook per quanti soldi ha e per la potenza che è,ma non è ben visto nel mondo, e per la censura e appunto perchè controlla attraverso un social, a me i social piacciono, ci passo del tempo perchè ne ho da passare, ma facebook è diventato pesante, opprimente, poi ignorante il suo staff, se io non posso mettere una foto del botticelli perchè ci sono donne nude e io sono arrivata al 2020 perchè uno dalla California deve decidere che caxxo devo mettere io sul mio spazio, mi si dirà che il social e suo e lui mette le regole,ma se nasce un'altro social più libero e meno americano è meglio,perchè facebook e google sono diventati opprimenti.Negano la libertà di espressione e nei paesi degli altri e questo non si può sopportare altro che tiktok
questo è folle, solo gli usa possono avere i dati della gente, noi li abbiamo dati a facebook, google twitter e poi a qualunque, se apri una qualsiasi cazzata su internet vogliono i tuoi dati e adesso pure il numero di telefono così ti scassano le palle con le offerte pubblicitarie,questo non è un presidente è un folle, la cina volendo lo fa in briciole,hanno un debito in dollari con la cina da paura, e noi nella ue a fare da tappetino a sti pazzi , sono un manicomio chiamato usa o cina o russia del cazzo,la vita non è un pil, la vita è uomini,donne affetto,beni primari, invece per gli usa la vita è il soldo e se non lo hai sei una nullità, ma tenetevela la vostra civiltà del caxxo che civiltà non è è soltanto barbarie
https://www.adnkronos.com/fatti/esteri/2020/09/18/tiktok-wechat-vietate-negli-usa-domenica_6kH4SjbbheKIs7tURzmuHO.html?refresh_ce
ESTERI
Voglio dire chi sa che i dati sono in mano ai social,ma chi ha un social, il patron di facebook per quanti soldi ha e per la potenza che è,ma non è ben visto nel mondo, e per la censura e appunto perchè controlla attraverso un social, a me i social piacciono, ci passo del tempo perchè ne ho da passare, ma facebook è diventato pesante, opprimente, poi ignorante il suo staff, se io non posso mettere una foto del botticelli perchè ci sono donne nude e io sono arrivata al 2020 perchè uno dalla California deve decidere che caxxo devo mettere io sul mio spazio, mi si dirà che il social e suo e lui mette le regole,ma se nasce un'altro social più libero e meno americano è meglio,perchè facebook e google sono diventati opprimenti.Negano la libertà di espressione e nei paesi degli altri e questo non si può sopportare altro che tiktok
questo è folle, solo gli usa possono avere i dati della gente, noi li abbiamo dati a facebook, google twitter e poi a qualunque, se apri una qualsiasi cazzata su internet vogliono i tuoi dati e adesso pure il numero di telefono così ti scassano le palle con le offerte pubblicitarie,questo non è un presidente è un folle, la cina volendo lo fa in briciole,hanno un debito in dollari con la cina da paura, e noi nella ue a fare da tappetino a sti pazzi , sono un manicomio chiamato usa o cina o russia del cazzo,la vita non è un pil, la vita è uomini,donne affetto,beni primari, invece per gli usa la vita è il soldo e se non lo hai sei una nullità, ma tenetevela la vostra civiltà del caxxo che civiltà non è è soltanto barbarie
https://www.adnkronos.com/fatti/esteri/2020/09/18/tiktok-wechat-vietate-negli-usa-domenica_6kH4SjbbheKIs7tURzmuHO.html?refresh_ce
TikTok e WeChat vietate negli Usa da domenica

ESTERI
Nessun commento:
Posta un commento