Franco Ferrari
Buongiorno. È proprio come dicevo ieri.
È venuto il Figlio prediletto dei Signori del Mondo. Tutti si apprestano per omaggiarlo. Tutti chiedono:, A me! A me! A me! Lui, algido, ascolta. Non parla, prende appunti. Migliaia di lingue striscianti sui canali televisivi, né tessono le lodi. Avete visto? È già scomparsa la pandemia! Proprio come il mago Oronzo, l’ha curata, già solo con la sua algida presenza. Adesso che importa chi si è fatto il culo, per poter ricevere questi benedetti 231 miliardi fino al 2026. Adesso sì che giochiamo! C’è Lui. Il Messia bancario. E vuoi che non pensi ai grandi, soliti prenditori? Già il caimano ricorda che l’ha lanciato lui nel gotta della finanza. Come a dire:, Ricordati di me! E, non c’è problema per la scadenza del blocco dei licenziamenti. Ci pensa lui, il Drago magico. E lo sviluppo economico? Chi meglio di lui saprà dove, e chi, potrà usufruire dei finanziamenti allo sviluppo? Basta con questi sostegni a pioggia. Meglio, molto meglio, che i benedetti soldi, cadano, con la stessa pioggia sulle teste dei trafficoni dell’imprenditoria, da secoli radicati, stanziati in italia, ma che, in italia non pagano le tasse. Con buona pace di tutti quelli che:, Che ci faccio con mille euro regalati? Come posso sopravvivere con un aiuto di seicento euro, chi mi paga l’affitto, la luce, e l’acqua? Adesso tutti zitti, e, pedalare, ventre a terra. Nel mentre che la grande finanza sodomizza tutti gli italiani. Grandi e piccoli, donne e uomini, senza distinzione di razza. E ci lamenteremo. E malediremo i provvedimenti, anche se ci diranno che sono necessari. In pratica, è arrivato il momento della grande sodomizzazione del popolo, tutti a novanta gradi, sù, svelti! �
Questo è il pensiero, facendo zapping, tra un canale, e, l’altro, ascoltando i pseudo giornalisti d’accatto, che blaterano da duemila e più anni, nei canali dei caimani dell’industri, della mafia, delle imprese chimiche, delle vetture con nome italiano, ma proprietà francese, come ex fiat. Come vedete , ci si aspetta solo che Gesù scenda dalla croce a benedire il Messia.
E, cosa dirà Grillo? Indiscusso padre dei 5stelle? Ahò! Gli hanno letto nel pensiero. Sanno già, parola per parola, il suo discorso a Draghi. La saccenza fatta persona. La prosopopea del nulla, fatta verbo, copie mal fatte, di renzi, create già scassate. Arroganti fino alla noia.
Tanto, domani, con un triplo salto mortale, continueranno a dire:, Come vi avevamo anticipato, Grillo, ha confermato le nostre previsioni. E tutti a credere ai bravi.
Se c’è una cosa che non dovevamo lasciare in mano agli altri, era la propaganda. Mille provvedimenti emanati, quattro, solamente quattro, arrivati al popolo, ed avversati, o, manipolati, al punto che, il popolo stesso rifiuta gli aiuti del reddito di cittadinanza, salvo poi, richiederlo , in privato. Capito a cosa serve la propaganda? A farci credere che il più povero di noi sia il nostro nemico. Cretini, restiamo solo cretini. Sono i prenditori quelli che ci svuotano la vita. Ma, gli strilloni ci spingono contro i neri, gli africani, contro quelli più poveri di noi. Proprio per non farci guardare dove dovremmo.
Grillo, spero, porrà condizioni. Semplicemente. Speriamo che vengano accolte. Altrimenti:, Fetevela voi questa immane pappata di denaro, fossero anche, solo trenta denari. Noi saremo all’opposizione, ed urleremo. D’altronde. Qualche volta si vince, qualche volta si impara. Rifletteteci
Nessun commento:
Posta un commento