il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

24/02/21

FRATELLI DI NADRANGHETA SONO INVIDIOSI,MA CHE DEVO Fà, IO A CONTE LO AMO,ALLA DRNGHETA AUGURO GALERA A VITA

 


FRATELLI DI OPPIO
“Apprendiamo che l’ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte si recherà venerdì prossimo all’Università di Firenze dove è docente ordinario di diritto privato. Fino a qui niente di male. Ciò che riteniamo grave è il fatto che Conte terrà una lezione in diretta video-streaming trasmessa sul sito dell’Università, per parlare della sua esperienza al governo. Ora che non ha più poltrone dalle quali concionare, non usi l’Università pubblica come pulpito per fare propaganda politica”.
Queste le parole dei deputati ( fuori di testa) Di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli e Paola Frassinetti che chiedono un’interrogazione e parlano di auto-proselitismo dell'ex presidente del Consiglio. E meno male che Conte è un ex, tutto quest'interesse per lui e Casalino rischia di oscurare Dragon ball, siamo matti?
MANIA DI PERSECUZIONE: I fratellini di Italia non si capacitano della " discontinuità", e fanno opposizione a Giuseppe Conte, un privato cittadino, docente Universitario che dovrebbe chiedere a Fratelli di Ndrangheta se gli argomenti delle lezioni soddisfano le aspettative di Giorgia Meloni. Un pò come il Recovery plan doveva soddisfare Renzy, con la y finale che fa trendy. Sovranismo censorio che nel tentativo di strafare, essendo strafatto, fa davvero ridere. Non esiste una legge che vieti a Conte di parlare coi propri studenti della sua esperienza al Governo. Ma oltre questo, il Parlamento dovrebbe interessarsi a Conte, privato cittadino, come se non avesse questioni maggiormente rilevanti di cui occuparsi? Ma che cazz...
Ragazzi se siete così ansiosi ora, figuriamoci se Conte rientra in politica come leader di coalizione...Porelli i fratellini di oppio...FUMATE MENO!

Nessun commento: